postronic.org
 
 
 
 
 
 
Archivio post-it
 
Torna a oggi
4   gennaio
Dimenticarsi
Non precisamente il termine più adeguato, temo. non si tratta di eliminare nulla dalla memoria. occultare i ricordi, scordarsi nozioni poco interessanti, è utile, è sopravvivenza.
ma il dimenticarsi di oggi, che a dire il vero è di ieri sera, è semplicemente il dimenticarsi di mangiare. di cenare, per l'esattezza. mi piacerebbe anzi dimenticarlo più spesso. quei momenti prestabiliti di pranzo e cena non mi sono mai piaciuti, da ripetersi quotidianamente. sempre.
cosa importa? cosa cambia?

and you will know me by the cup of tea i'm drinking
quiet-tiz, ore 16:18
2004-01-04 16:59:22
H3 ha scritto:
Uhmmm
x me invece il cibaggio è l'unico evento rilevante della giornata
2004-01-04 22:00:25
Kane ha scritto:
Idem.cmq hai ragione:io ogni sei mesi finisco gli esami dell'uni e resetto completamente il cervello,dimenticando tutto(infatti quest'anno ho scoperto di aver del tutto dimenticato come si risolvono le equazioni differenziali).cosa cambia?nulla=)
k
2004-01-07 23:36:05
Miz ha scritto:
Concordo con Tiz. E' piacevole anche per me rendermi conto di stare facendo sgiocciolare via qualcosa dalla testa. Davvero troppo piena.
E ora che è così piena, bello sarebbe che si svuotasse del tutto, per poi riempirla ancora godendo dei mattoni con i quali si sta iniziando il processo.
Respira perchè altrimenti soffochi. L'acqua fresca disseta. Quando hai fame mangia. Reimparare queste cose.
Penso che domani proverò a fare così. A godere di tutto ciò che è banalmente ovvio e a sputare sul complicato.
Domani..
2004-01-08 14:36:23
Signora K ha scritto:
Parlate come dei vecchi di 90 anni rimbambiti... beh, sul fatto della memoria, Kane=Dory (quella di Nemo, luigi mi sta facendo una testa grande come un cocomero col balenese...-_-) ovvero ha una memoria a breve termine:P :D